titolare Redimec collaborazione Reinova

Redimec incontra Reinova

Nella giornata di giovedì 29 luglio 2021 si è tenuto il primo incontro per gettare le basi di una futura collaborazione tra il Gruppo Redimec e la società Reinova, nuovo polo d’eccellenza, dedicato allo sviluppo e la validazione di componenti per il Powertrain elettrico e ibrido per la mobilità sostenibile.
Abbiamo avuto il piacere di conoscere un’eccellenza italiana nel campo del testing di componenti per sistemi di trazione elettrica.
Reinova è l’unico centro europeo dotate di macchine di altissima tecnologia customizzate per rispondere a qualunque esigenza! Un polo produttivo di 10.000 mq, che arriverà ad una capacità di 10 MW di potenza installata! Un’azienda 100% digitale, con giardini verticali per la generazione di O2, 100% plastic free, dotata di 500kW di impianto fotovoltaico.. a impatto ambientale zero !
Redimec, società leader internazionale nella realizzazione di documentazione tecnica e certificazioni, tramite Reinova potrà fornire ai propri clienti in ambito automotive-elettrico (veicoli industriali EV) servizi ad altissimo valore aggiunto a costi estremamente concorrenziali e soprattutto “fatti in Italia”.
Occasione grata per ringraziare la Dott.ssa Catia Polverini e la Dott.ssa Stefania Carlucci per l’ospitalità e per la ricarica delle Tesla del titolare della Redimec grazie ad un unico sistema di ricarica eccezionale HyperCharge, capace di erogare potenza fino a 570 Kw!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *