Redimec S.n.c. premiata nel Welfare Index PMI Lombardia

Redimec S.n.c. premiata nel Welfare Index PMI Lombardia

Siamo orgogliosi di annunciare che Redimec S.n.c. è stata premiata per aver ottenuto le 5W del Rating Welfare Index PMI: un riconoscimento che evidenzia l’impegno eccezionale dell’azienda nei confronti dei suoi dipendenti e della comunità locale.

🏆 𝟓𝐖 𝐑𝐚𝐭𝐢𝐧𝐠: 𝐖𝐞𝐥𝐟𝐚𝐫𝐞 𝐂𝐡𝐚𝐦𝐩𝐢𝐨𝐧

Le 5W implicano un sistema di rating caratterizzato da un livello di iniziativa molto rilevante (sia in ampiezza che in intensità), capacità gestionali e impegno economico-organizzativo elevati e impatti sociali significativi sulla comunità interna ed esterna all’impresa, misurati da indicatori quali: la composizione e il trend dell’occupazione, le condizioni lavorative, il contributo alla comunità locale e l’impegno verso i consumatori e fornitori. L’Indice Welfare Index PMI in questo caso deve essere superiore a 45/100.

🌐𝟑𝟕 𝐏𝐌𝐈 𝐥𝐨𝐦𝐛𝐚𝐫𝐝𝐞 𝐩𝐫𝐞𝐦𝐢𝐚𝐭𝐞

Essere premiati insieme ad aziende come Intercos Italia Spa e Rovagnati Spa è un privilegio che sottolinea il nostro impegno nei confronti del welfare aziendale.

👨‍👩‍👧‍👦 𝐖𝐞𝐥𝐟𝐚𝐫𝐞 𝐑𝐞𝐝𝐢𝐦𝐞𝐜: 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐟𝐚𝐦𝐢𝐠𝐥𝐢𝐚 𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐜𝐨𝐦𝐮𝐧𝐢𝐭𝐚̀!

Redimec S.n.c. è stata premiata in seguito al riconoscimento dei servizi di welfare aziendale di particolare successo con al centro la conciliazione del tempo lavoro-famiglia come i campi estivi per i figli dei dipendenti, la stireria/lavanderia aziendale e i servizi di baby sitting e baby parking. Per il benessere dei dipendenti sono attive: visite mediche, cure odontoiatriche e polizze assicurative oltre a checkup sanitario gratuito annuale. Diversi anche i servizi rivolti alla comunità come corsi di formazione nelle scuole sulle nuove tecnologie, il servizio “aiuto compiti” e corsi di lingua per gli studenti delle scuole medie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *